#1
18 Novembre 2005 - 14:26
Il regalo più bello che quest'uomo mi abbia mai fatto è proprio quello stesso sorriso che hai descritto ,la sera dell'11 aprile a Cordialmente e quella sera c'eri anche tu;uno dei tanti momenti che sono felice di aver condiviso con te.
Mai nessun complimento,mai nessun cenno di gratitudine per un mio disegno è stato mai accolto con la stessa gioia,anche perchè non ha parlato,non ha detto nulla...ha fatto soltanto uno di quei sorrisi,che sono disarmanti almeno quanto certe risposte che da.
Mi aggrego alla tua fedeltà in tutto e per tutto.E' una persona speciale.
Francy
utente anonimo
#2
19 Novembre 2005 - 01:38
Se fossi in Elio cercherei in tutti i modi di far prendere Ivan Piombino al grande fratello... almeno se lo leva dai coglioni! :D
Marok
#3
19 Novembre 2005 - 12:47
Sorellone, posso dire la mia? Per me Elio più che una persona é un ideale, é trascendenza assoluta, é il supremo pensiero dei supremi pensati (il neoplatonismo si sta impossessando di me).
La prima volta che l'ho incontrato di persona, vi sembrerà strano, non é stato ad un concerto, ma dietro le quinte del Teatro Nuovo di Verona.
Avevo 14 anni, all'epoca lavoravo in radio, ed era la mia prima intervista...ero agitatissima, la voce rotta dall'emozione.
A fine intervista gli ho detto:"mi spiace Elio, sono stata abbastanza penosa...:("
Lui mi ha guardato, mi ha fatto un sorrisone dei suoi e mi ha detto:"Stai tranquilla, anzi guarda sei stata molto meglio di molti altri giornalisti..." Naturalmente non era vero, però me l'ha detto in un modo così dolce e tenero che mi sono venute le lacrime agli occhi. Grazie Elione.
motivi
#4
19 Novembre 2005 - 15:11
Che bello questo resoconto.
pieceight
#5
20 Novembre 2005 - 21:59
Veramente Andre' hai un modo fantastico di raccontare le cose, era come se fossi lì anche io! Grazie. Ryo
Ryoxyz
#6
13 Dicembre 2005 - 11:27
Andre...me l'ero questo post, non so perchè, ma sono felice di averlo notato e di averlo letto. E' bellissimo. Per usare le tue parole, disarmante. Comunica una serenità d'animo, una tranquillità unica, che si riflette sia nell'immagine di Elio descritta meravigliosamente e con dovizia di particolari, sia lo stato d'animo dell'autrice dello scritto...
Voglio tanto bene a te e ad elio.
ciao!
atmb