#1   02 Dicembre 2005 - 14:20
 
Be', sig. Termosifone, la Sua storia mi ha commosso. Sono profondamente addolorato dal trattamento che Le è stato riservato; mi adopererò perché d'ora in poi tutti gli esponenti della categoria termosifoni possano ricevere una considerazione pari a quella riservata a certi esseri umani: non ho dimenticato che voi lavorate in media 5 mesi all'anno per servire noi umani.

Mi permetto però di ricordarLe che oltre al sottoscritto, anche ATMB si è battuto per la par condicio delle pulizie notturne.

Spero comunque che il problema risontrato non sia troppo grave e che si possa ad esso porre rimedio facilmente e in tempi brevi.

Sono sicuro che il Suo cuore tornerà a battere caldo come e più di prima.

Con stima e riconoscenza,
la dimensione umana del Dott. Grumo
utente anonimo

#2   02 Dicembre 2005 - 14:22
 
Onore alla giovane studentessasemibibliotecariagratisnonchéintenditricedichitarristi.

E onore equivalente alle altre Ragioni.

Ciao
[u]
La mia homepage: http://www.sumotoy.com/user_blog/uollano utente anonimo

#3   02 Dicembre 2005 - 15:49
 
Gentilissimo Dottor Grumo,non dimenticherò le sue parole nè la gentilezza d'animo che da esse traspare.
Purtroppo noi termosifoni oggigiorno tendiamo ad essere trascurati.Mai nessuno che ci paghi un caffè,che ci mandi una cartolina...che ci porti a far pipì ogni tanto...insomma,una vita di stenti e di mortificazioni.Fa piacere vedere che comunque ci sono ancora persone sensibili al nostro problema.
Con immutata stima tanto per lei quanto per ATMB adoperatosi al fine di togliere il peso dell'acqua dalle spalle delle donzelle.

Il Termosifone.
utente anonimo

#4   02 Dicembre 2005 - 18:25
 
uahahahahahahahaah siete pazzi/e!!! =)
Blogger: La mia homepage: http://formytesa.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Formytesa

#5   02 Dicembre 2005 - 19:45
 
Che bel resoconto!!!
Signr termosifone, mi spisce per la sua salute, spero sia guarito. Il dott.Uollano e noi altri seguaci stavamo mangiando la sbrisolona con l'unico scopo di descriverle il sapore, dato che lei è impossibilitato a mangiare cibi. :D
Ci rincontreremo prima o poi???

Ryo
Blogger: Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Ryoxyz

#6   03 Dicembre 2005 - 15:36
 
Veramente un bel racconto, scritto bene e con molta fantasia!!

Tanti complimentoni, baci ed abbracci alla scrittrice!

Prof.Magneto
utente anonimo

#7   13 Dicembre 2005 - 10:39
 
oddio che bella idea che mi avete dato, un po' sulla falsariga del megafono. Facciamolo un po' viaggiare sto termosifone, no? :)

p.s. ti ringrazio, caro termosifone, per le parole gentili destinatemi, ma non l'ho fatto per avere qualcosa in cambio. Sono uno che si batte per i diritti dei termosifoni, IO. :)
Blogger: La mia homepage: http://i3spastici.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente atmb