Grazie
Grazie John anche a nome di Jack
Francesca
Grazie
Grazie John anche a nome di Jack
Francesca
Ubriachezza molesta e progetti per il futuro
Marok ed io andremo a vivere sulla luna perché sulla luna il cuore non pesa. Questo blog si autodistruggerà tra quindici secondi esatti.
Francesca
Altra piccola riflessione, ma più leggera della precedente.
Per due settimane questo pc (esatto, proprio quello da cui sto scrivendo) è rimasto in bilico tra la vita e la morte e due settimane sono bastate a farmi render conto che volente o nolente, ormai la dipendenza è scattata e si trova ad uno degli stadi più estremi. Ora che è tornato a vivere non posso fare a meno di ringraziare e tributare degnamente una persona. Senza il suo aiuto sarei ancora accucciata fuori dalla camera di mio fratello a elemosinare cinque minuti di connessione e chiunque abbia fatto di internet un fedele compagno delle sue giornate può rendersi conto di quanto sappia di sal la connessione altrui e quanto duro sia lo scendere e il salir per l'altrui scale (cioè, le scale che portano in camera del fratello in questione. Semicit.)
Detto questo non mi rimane che dire grazie all'uomo che ha passato l'intero sabato pomeriggio e parte del sabato sera al telefono con me a ripristinare, formattare, riformattare il pc 100-200 volte (cosa che non ha affatto contribuito a vanificare la formula per cui figa + informatica = costante, che vince sempre più che mai su tutto).
Grazie Dottor Marok
Sei il mio angelo vendicatore con gli occhi da pazzo preferito!!! Smack!!
Francesca